Acquista ora, paga dopo
Acquista ora, paga dopo

Godetevi subito il vostro Lightswing®

30 giorni per cambiare idea
30 giorni per cambiare idea

Così avete il tempo di pensarci su

Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata
Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata

Prepariamo l'ordine il giorno stesso

Quando si deve utilizzare l'anello di montaggio Lightswing®?

Durante il montaggio di Lightswing® è necessario scegliere se utilizzare o meno l'anello di montaggio. Siete curiosi di sapere quando si usa o non si usa l'anello di montaggio quando si monta il Lightswing®? Ve lo spieghiamo in questo blog.

immagine del prodotto del set di anelli di montaggio supplementari con piede di livellamento nero

Posizione di montaggio di Lightswing®

La scelta di utilizzare o meno l'anello di montaggio dipende, tra l'altro, dal luogo in cui si desidera fissare il Lightswing®.

Lightswing® sopra una scatola centrale

Se si desidera fissare il Lightswing® al punto in cui si trova l'attuale scatola centrale, non è necessario l'anello di montaggio. Lightswing ® può essere montato saldamente al soffitto. I cavi elettrici e le pietre della corona possono essere facilmente nascosti nella scatola centrale.

Lightswing® su un cavo dal soffitto

Non volete montare il sistema di sospensione Lightswing® su una scatola centrale, ma su un cavo elettrico separato dal soffitto? Allora avete bisogno dell'anello di montaggio. L'anello di montaggio è necessario per poter nascondere abilmente il cavo dal soffitto. Nell'anello di montaggio c'è spazio sufficiente per questo. Quindi si avvita il Lightswing® contro l'anello di montaggio.

Lightswing® ovunque

Montate Lightswing® in un punto del soffitto in cui non c'è ancora un collegamento alla luce? Anche in questo caso è necessario l'anello di montaggio. Nell'anello di montaggio è presente un piccolo incavo che può essere spinto fuori dall'anello stesso. Ad esempio, è possibile far passare un cavo elettrico attraverso l'anello di montaggio. Collegare quindi Lightswing® al cavo elettrico e avvitare il sistema di sospensione all'anello di montaggio.

Lightswing singolo nero sala da pranzo rosa
Lightswing Singolo bianco in una sala da pranzo di lusso

Soffitto a cui è fissato Lightswing®.

Oltre al punto di montaggio, è importante verificare se il soffitto è dritto e se la finitura del soffitto si presta a un Lightswing® senza o con anello di montaggio.

Soffitto diritto

Quando si fissa Lightswing® al soffitto senza l'anello di montaggio intermedio, Lightswing® viene montato saldamente contro il soffitto. Il vostro soffitto è un po' inclinato o non è completamente dritto? Questo può far sì che Lightswing® non scorra in modo ottimale. Quando si posiziona l'anello di montaggio tra il soffitto e Lightswing®, ci sono 2 cm tra Lightswing® e il soffitto. Ad esempio, non è un problema se il soffitto è leggermente irregolare dove verrà appeso il sistema di sospensione.

Finitura del soffitto

Spesso i soffitti sono eleganti e rifiniti in modo uniforme. Con una finitura così elegante, spesso non è necessario utilizzare l'anello di montaggio. Naturalmente, dipende da dove si fissa il Lightswing®. A casa avete un soffitto pieno? Allora può essere utile montare Lightswing® con un anello di montaggio. In questo modo si può essere sicuri che Lightswing® non sfreghi sul soffitto.

L'uso o meno dell'anello di montaggio dipende dal punto in cui si fissa il sistema Lightswing® e dal soffitto a cui viene fissato. Volete saperne di più sul montaggio di Lightswing®? Consultate il nostro assembly page.

Negozio Lightswing®