Acquista ora, paga dopo
Acquista ora, paga dopo

Godetevi subito il vostro Lightswing®

30 giorni per cambiare idea
30 giorni per cambiare idea

Così avete il tempo di pensarci su

Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata
Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata

Prepariamo l'ordine il giorno stesso

Ecco come funziona Lightswing®

Come spostare senza fatica la vostra lampada a sospensione? Scoprite Lightswing®

Spostare una lampada a sospensione può essere un'operazione complicata. E se la vostra lampada si muovesse con voi, proprio come volete voi? Lightswing® rende molto più facile cambiare gli interni. Ruota di 360 gradi e scorre fino a 80 cm in qualsiasi direzione. Grazie a Quick Release, potrete cambiare le lampade in modo rapido e senza sforzo. Flessibilità, stile e comodità in un unico sistema. Scoprite Lightswing® e illuminate il vostro spazio!

Ecco come installare il vostro Lightswing®

In poche semplici mosse, potete montare da soli la Lightswing®, senza alcun problema. In men che non si dica, potrete spostare la vostra lampada a sospensione in modo flessibile esattamente nel punto che avete in mente.

Sustainable-Packaging-for-Lightswing

Spegnere la corrente

Per prima cosa, staccare la corrente. Montate il Lightswing ® sopra la scatola centrale o in un altro punto accessibile per il cavo elettrico.

Check-if-your-ceiling-is-suitable-for-the-Lightswing®

Installare il sito Lightswing®

Utilizzando la dima di foratura fornita, è sufficiente praticare quattro fori nel soffitto. Collegare i cavi elettrici alla morsettiera di Lightswing® e avvitare saldamente Lightswing® al soffitto.

xr:d:DAFxbDLTs4s:9,j:8262261969320660250,t:23110712

Fissare la lampada a sospensione

Spellare una parte del cavo della lampada e collegarlo alla morsettiera del Quick Release nel Lightswing®. Quindi riaccendete la lampada e voilà!

La vostra lampada a sospensione è adatta?

Peso massimo

Il Lightswing® Single e Twin 90 cm di trasporta un massimo di 3 kg per lato. 3,5 kg per lato, il 110 cm max. 2,5 kg per lato.

1 o 2 luci a sospensione

Il modello Lightswing® Twin è adatto per una o due lampade a sospensione; il modello Lightswing® Single per una sola.

Tutti i cavi

Il sistema Lightswing® è adatto a tutti i tipi di lampade a sospensione collegate a un unico cavo (con o senza catena).

Design unico olandese

Il fondatore Paul Constandse ha riscontrato un problema riconoscibile a casa: ogni volta che il tavolo da pranzo veniva spostato, anche la lampada a sospensione doveva essere spostata. Ciò significava misurare, forare e regolare di nuovo. Si rese conto che doveva esistere un modo molto più semplice per spostare le lampade in modo flessibile, senza il fastidio di punti di montaggio fissi. Così è nato Lightswing®, un sistema di sospensione intelligente che vi dà la libertà di spostare senza sforzo la vostra lampada insieme ai vostri interni. Lightswing® offre oggi questa flessibilità in oltre 250 negozi in 20 paesi.
Negozio Lightswing®

Questo è ciò che si ottiene con il Lightswing®

Lightswing® Single e Lightswing® Twin sono disponibili in tre colori eleganti e senza tempo: nero opaco, bianco opaco e acciaio inossidabile. Il design è stato curato con grande attenzione, rendendo Lightswing® un complemento ideale per qualsiasi interno e adatto a qualsiasi situazione. Niente più antiestetiche canaline o piastre di copertura, solo flessibilità e stile!

Ispirati
Recensioni dei nostri clienti

Avete già spostato la vostra lampada a sospensione
senza forare o avvitare?

Avete già spostato la vostra lampada a sospensione
senza forare o avvitare?