Acquista ora, paga dopo
Acquista ora, paga dopo

Godetevi subito il vostro Lightswing®

30 giorni per cambiare idea
30 giorni per cambiare idea

Così avete il tempo di pensarci su

Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata
Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata

Prepariamo l'ordine il giorno stesso

Come scegliere il giusto Lightswing®

Siete curiosi di sapere quale Lightswing® è adatto alla vostra situazione? In questo blog vi spieghiamo quali scelte dovete fare per ottenere il Lightswing® giusto!

Negozio Lightswing®

1. Appendere una o due lampade

Con Lightswing® è possibile appendere sia una che due lampade. Se scegliete una sola lampada a sospensione, Lightswing® Single è una buona opzione. Volete due lampade sopra il tavolo o il piano di lavoro della cucina? Allora Lightswing® Twin è la scelta migliore. Ancora dubbi? Potete utilizzare Lightswing® Twin sia con una che con due lampade. In questo modo è possibile passare facilmente da una a due lampade.

Lightswing® Single: adatto per una sola lampada a sospensioneLightswing®.

Twin: adatto per una o due luci a sospensione

Una donna appende una lampada a sospensione su Lightswing Singolo bianco

2. Fino a che punto si desidera spostare una lampada

Volete spostare una lampada? Con Lightswing® è possibile far scorrere facilmente una lampada in un altro posto. Ogni Lightswing® della nostra collezione ha un proprio raggio di scorrimento. Misurate quindi con largo anticipo quanto volete far scorrere le lampade a sospensione dal punto di connessione. Di seguito abbiamo elencato l'intervallo di scorrimento per ogni Lightswing®.

  1. Lightswing® Single 90cm: può scorrere di 80cm
  2. Lightswing® Twin 90cm: può scorrere di 75cm
  3. Lightswing® Single 110cm: può scorrere 93cm
  4. Lightswing® Twin 110cm: può scorrere di 90cm

3. A quale distanza le lampade devono essere appese l'una dall'altra

È possibile collegare una luce a sospensione a entrambe le estremità di Lightswing® Twin. La distanza tra le luci a sospensione dipende quindi dalla lunghezza di Lightswing® scelta. Con Lightswing® Twin 90cm, le lampade pendono a 90cm l'una dall'altra. Con Lightswing® Twin 110cm, le lampade pendono a 110cm l'una dall'altra. La distanza tra le lampade dipende ovviamente dalle dimensioni del tavolo da pranzo o del piano di lavoro della cucina.

  1. Lightswing® Twin 90cm: due lampade appese a 90cm l'una dall'altra. Adatta a tavoli fino a 2 metri
  2. Lightswing® Twin 110cm: due lampade appese a 110cm l'una dall'altra. Adatta per tavoli di lunghezza superiore a 2 metri

4. Quale colore Lightswing® è adatto

Quando si sceglie il colore giusto di Lightswing®, è importante che il colore di Lightswing® si adatti bene al colore del soffitto o a quello delle luci a sospensione. Di seguito abbiamo elencato i colori disponibili di Lightswing®. Siete curiosi di sapere quale colore si adatta al vostro tipo di interno? Leggete il blog sul Lightswing® colours.

  1. Lightswing® nero opaco
  2. Lightswing® bianco opaco (RAL9010)
  3. Lightswing® acciaio inox

Quindi, per prima cosa, decidete quante luci volete appendere a Lightswing®. Poi scegliete la lunghezza giusta. Infine, decidete il colore che desiderate. Facile, no?

Cercare il giusto Lightswing sui social media