Acquista ora, paga dopo
Acquista ora, paga dopo

Godetevi subito il vostro Lightswing®

30 giorni per cambiare idea
30 giorni per cambiare idea

Così avete il tempo di pensarci su

Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata
Ordina prima delle 16:00 per la spedizione in giornata

Prepariamo l'ordine il giorno stesso

Come fissare una lampada al sito Lightswing®

Appendere una luce a sospensione in pochi secondi. Questo è possibile grazie a Lightswing® sul soffitto. Eh? Sì, davvero! Non dovrete mai più fare confusione in aria per appendere una lampada. E questo fa risparmiare tempo e situazioni fastidiose.

Collegare una lampada con Quick Release

Dopo aver appeso la Lightswing®, si attacca la lampada alla Quick Release. Questa Quick Release è un pezzo intermedio che si può facilmente incastrare nella Lightswing®. E come dice il nome "Quick", attaccare la lampada a Lightswing® è facile e veloce. Pratico, vero?

Scoprite il sito Quick Release
Dietro le quinte di un servizio fotografico di Lightswing con i dipendenti di lightswing

Appendere il sito Lightswing®

Prima di tutto. Per poter appendere una lampada senza difficoltà, è utile fissare un Lightswing® al soffitto. Poi potrete utilizzare questo sistema di sospensione per luci a sospensione - con un semplice clic! - appendere una nuova lampada. Siete curiosi di sapere come funziona esattamente? Continuate a leggere!

Collegare il cavo al Quick Release

È possibile "montare" la lampada su Quick Release mentre si è seduti al tavolo della cucina. In questo modo si evita di armeggiare sulle scale con le mani piene di attrezzi. Nel progetto passo-passo qui sotto potete leggere come funziona il fissaggio della lampada a Quick Release:

  1. Raccogliere tutto il materiale necessario. Questi sono: un suitable pendant lamp for the Lightswing®, il sito Quick Release, un pennarello / matita, forbici / taglierino, una pinza spelafili e un cacciavite da montaggio.
  2. Decidere a che altezza appendere la lampada. Per height of a lamp above the dining table si consiglia nella maggior parte dei casi un'altezza di 75 cm. Segnare questo punto sul cavo della lampada a sospensione.
  3. Tagliare il cavo della lampada 10 cm sopra il segno.
  4. Con le pinze spelafili, spellare la guaina esterna del cavo per circa 4 cm, in modo da rendere visibili i fili di alimentazione colorati.
  5. Con le pinze spelafili, spellare l'estremità dei fili colorati in modo che emerga 1 cm di rame.
  6. Svitare una vite dell'allentatore Quick Release e rimuovere completamente la seconda vite.
  7. Collegare i fili al connettore nel sito Quick Release.
  8. Serrare nuovamente le due viti di Quick Release.

Guardate il video "Attaccare il cavo della lampada a Lightswing®" per vedere come si svolgono i passaggi sopra descritti.

Appendete la vostra lampada o rimuovetela temporaneamente con un solo clic!

Avete attaccato il cavo della lampada a Quick Release? Bellissimo! Poi è il momento di appendere la lampada a Lightswing®. Questa volta con una lampada, salite le scale. I problemi con i fili e i cacciaviti non sono più un problema. Si infila Quick Release nell'estremità di Lightswing® e voilà: la lampada è appesa!

Volete rimuovere temporaneamente la lampada perché è d'intralcio? Anche questo si può fare rapidamente! Scollegate Quick Release da Lightswing® e riponete la vostra lampada.Shop your Lightswing® now!

Negozio Lightswing®