Da dove nasce la sua passione per l'interior design?
Da bambina, rendevo sempre accogliente la mia stanza con opere d'arte fatte in casa e decorazioni fai-da-te. Ogni mese riordinavo tutti i mobili della mia stanza: allora la praticità non esisteva nel mio vocabolario. La mia scrivania non aveva mai spazio per i compiti perché era piena di oggetti decorativi. Nel corso degli anni, la mia passione è cresciuta ulteriormente grazie a Instagram. Mi piace raccogliere ispirazioni, ma la cosa che mi entusiasma di più è sentire che il mio stile d'interni ispira anche gli altri.
Come ha scoperto Lightswing® e perché ne ha voluto uno?
Ho trovato Lightswing® su Instagram e mi sono subito innamorata del suo concetto. Essendo una persona che ama riorganizzare i mobili, è assolutamente perfetto per me!
Qual è stata la vostra esperienza con Lightswing®? Che cosa ha portato a casa vostra?
Avevamo un tavolo rettangolare che ruotavo spesso, e Lightswing® permetteva di mantenere facilmente la lampada centrata, indipendentemente dalla configurazione. Ora abbiamo un tavolo di forma organica e Lightswing® funziona ancora a meraviglia, consentendoci di posizionare la lampada in modo perfetto.
A chi consiglierebbe Lightswing® e come?
Penso che sia l'ideale per tutti! Chi non riorganizza il proprio tavolo di tanto in tanto, come per una cena di Natale, o non cambia tavolo nel tempo?
Ci sono caratteristiche specifiche di Lightswing® che apprezzate particolarmente? Oppure un momento in cui avete pensato: "Sarebbe stato molto più difficile senza"?
Presto ci trasferiremo in una nuova casa con un'isola per la cucina e Lightswing® ci è venuto subito in mente! È la soluzione perfetta per appendere due belle lampade con flessibilità, senza bisogno di antiestetici copricavi a soffitto.
C'è qualcos'altro che vorrebbe condividere sulla sua esperienza complessiva con Lightswing®?
Sono semplicemente un fan! Ho scelto entrambi i miei Lightswing in nero di proposito. Non solo sono pratici (sì, la praticità è finalmente entrata a far parte del mio vocabolario), ma sono anche splendidi richiami per gli occhi, aggiungendo quel tocco di audacia ai miei interni.