Godetevi subito il vostro Lightswing®
Così avete il tempo di pensarci su
Prepariamo l'ordine il giorno stesso
Siete curiosi di sapere quale Lightswing® è adatto alla vostra situazione? In questo blog vi spieghiamo quali scelte dovete fare per ottenere il Lightswing® giusto!
Con Lightswing®è possibile appendere una, due o persino una lampada a sospensione in stile bar.
Se desiderate una sola lampada a sospensione, Lightswing® Single è la soluzione perfetta.
Volete due lampade sopra il tavolo o l'isola della cucina? Scegliete Lightswing® Twin, e il vantaggio è che potete utilizzarlo anche con una sola lampada, per passare facilmente da una configurazione all'altra.
Cercate un posizionamento pulito e fisso per una barra o una luce lineare? Allora Lightswing® Zero è la soluzione ideale. È progettato per un'illuminazione centrata, senza sacrificare lo stile.
Lightswing® Single: adatto per una lampada a sospensione
Lightswing® Twin: adatto per una o due lampade a sospensione
Lightswing® Zero: adatto per lampade a sospensione a barra o lineari
Volete spostare una lampada? Con Lightswing® è possibile far scorrere facilmente una lampada in un altro posto. Ogni Lightswing® della nostra collezione ha un proprio raggio di scorrimento. Misurate quindi con largo anticipo quanto volete far scorrere le lampade a sospensione dal punto di connessione. Di seguito abbiamo elencato l'intervallo di scorrimento per ogni Lightswing®.
È possibile collegare una luce a sospensione a entrambe le estremità di Lightswing® Twin. La distanza tra le luci a sospensione dipende quindi dalla lunghezza Lightswing® scelta. Con Lightswing® Twin 90cm, le lampade pendono a 90 cm l'una dall'altra. Con Lightswing® Twin 110 cm, le lampade pendono a 110 cm l'una dall'altra. La distanza tra le lampade dipende ovviamente dalle dimensioni del tavolo da pranzo o del piano di lavoro della cucina.
Quando si sceglie il colore giusto di Lightswing®, è importante che il colore di Lightswing®si adatti bene al colore del soffitto o a quello delle luci a sospensione. Di seguito abbiamo elencato i colori disponibili per Lightswing®. Siete curiosi di sapere quale colore si adatta al vostro tipo di interno? Leggete il blog sui colori di Lightswing®.
Quindi, per prima cosa, decidete quante luci volete appendere a Lightswing®. Poi scegliete la lunghezza giusta. Infine, decidete il colore che desiderate. Facile, no?