Godetevi subito il vostro Lightswing®
Così avete il tempo di pensarci su
Prepariamo l'ordine il giorno stesso
Installazione il Lightswing® Zero è come senza sforzo come il suo design. In solo sette passi semplici, si trasformare il tuo spazio con il flessibilità a girare il tuo luce a sospensione a 360°. Sotto, noi passeggiata voi attraverso il punti salienti di il installazione processo-ma non preoccupazione, abbiamo ottenuto a dettagliato manuale e video tutorial a guida voi ogni passo di il modo.
Perché l'installazione è così semplice?
Il Lightswing® Zero viene fornito preassemblato e comprende tutto il necessario per iniziare. Tutto ciò che serve sono alcuni strumenti di base e le viti (consigliate: 4 viti universali con testa cilindrica, 4/4,55 mm). Con un processo semplice, anche un principiante può farcela.
I 7 semplici passi:
Perché scegliere Lightswing® Zero?
Con il suo design elegante e la facilità di installazione, Lightswing® Zero è la soluzione perfetta per chi desidera regolare la posizione della propria lampada a sospensione senza complicati lavori di ristrutturazione. Elegante, moderna e facile da installare, questa è l'illuminazione resa semplice.
Siete pronti ad elevare il vostro spazio? Guardate il video di installazione qui sopra o visitate il manuale per vedere quanto è semplice.
Fissate la vostra lampada a sospensione con illuminazione a barra o la staffa per più lampade a sospensione allo Zero e ruotate di 360° per una precisione del 100%.
Sviluppata appositamente per soddisfare le richieste dei clienti per questo tipo di lampade a sospensione.
Infine, lo Zero può sostenere luci a sospensione fino a 10 kg ed è disponibile in tre colori.